Lite Ronaldo Sarri, parole grosse: tutta la verità

JUVENTUS, ESONERO SARRI E IL RETROSCENA CON RONALDO. COSA È SUCCESSO – Il post esonero di Sarri dalla Juventus porta con sé indiscrezioni, rumors e voci prima di oggi ben chiusi nello spogliatoio juventino. Dopo 419 giorni si chiude l’era dell’allenatore toscano in bianconero, portando in dote il bilancio di uno scudetto conquistato e di due finali nazionali perse. Non sono stati tanto i numeri (o per lo meno solo quelli) a “esonerare” Sarri, quanto il presunto rapporto ai minimi tra il tecnico ex Napoli e alcuni componenti della rosa. Tra questi pare ci fosse anche Ronaldo.

Juventus, cosa è successo tra Ronaldo e Sarri

Ronaldo Sarri
Ronaldo Sarri (Getty Images)

Sembra infatti che Ronaldo non fosse entusiasta del lavoro con Sarri, allenatore troppo legato alla tattica e a movimenti precisi in campo. Pare che il tecnico abbia chiesto a Cr7 di giocare da centravanti puro, ipotesi immediatamente scartata dal campione portoghese che, nonostante tutto, ha siglato 37 gol in stagione.

Leggi anche–> Juventus, Higuain ai saluti 

Juventus, i dubbi sul futuro di Ronaldo

Se da una parte Agnelli ha assicurato che Ronaldo rimarrà in bianconero, dall’altra parte dalla Francia si rincorrono voci che parlano di continui incontri tra Mendes (suo procuratore) e il PSG. I francesi osservano attentamente la situazione del portoghese sperando di trovare spiragli per l’affondo decisivo.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Ronaldo, la doppietta con il Lione non basta alla Juve

Impostazioni privacy