RIPRESA SERIE A, LITE A TRE A SKY SPORT: AL CLUB PAROLE GROSSE TRA BERGOMI, CAPELLO E DI CANIO– L’eventuale ripresa della Serie A sta facendo discutere, molto, e a volte in modo anche piuttosto animato. Quanto successo ieri sera a Sky Sport, nella trasmissione il Club condotta da Fabio Caressa, ne è la dimostrazione.
Ripresa Serie A, lite a Sky
In un intervento infatti Fabio Capello, parlando del possibile nuovo via del campionato, ha parlato delle difficoltà di molti italiani che hanno perso il lavoro o sono in cassa integrazione. La scintilla che ha fatto scattare Beppe Bergomi e Paolo Di Canio. Ma cosa si sono detti i tre ex calciatori?
Ripresa Serie A, parole grosse a Il Club su Sky
Parlando del tema centrale del calcio italiano, la ripresa con un rischio di contagio quanto più possibile basso, Di Canio ha preso in esame la possibilità di ritiro al quale dovrebbero attenersi i giocatori. Queste le sue parole: “Non si può dare completamente la responsabilità al medico, solo per un banale errore di un giocatore magari. I calciatori sono dei super atleti, ma molte volte hanno una testa più fragile di noi. Ritiro? Io ci sarei andato di corsa, e ci sarei stato anche 50-60 giorni. Per fare ciò che ho sempre sognato di fare da bambino.”
“Ma non ci pensiamo a quelli che stanno perdendo il lavoro o a quelli in cassa integrazione? Cosa sono 40 giorni di sacrificio?” le parole di Fabio Capello, che hanno scatenato la reazione ironica di Bergomi: “È demagogico, ti prendi gli applausi ma non è giusto”.
Il video