Lite in casa Roma: tensione altissima tra Dzeko e Florenzi

Roma © Getty Images

ROMA – Nonostante la vittoria con il Genoa e l’imminente impegno con il Liverpool, il clima tra i calciatori della Roma non è tra i più idilliaci.

La prossima sarà una delle settimane più importanti della storia del calcio giallorosso. La Roma, al momento invischiata nella lotta per il 3° posto, si giocherà prima con la Spal 3 punti pesantissimi, poi sfiderà il Liverpool per la semifinale di andata di Champions League. Bisognerà arrivare a questo doppio appuntamento con il massimo della condizione fisica e mentale ma qualcosa sembrerebbe non andare in casa capitolina. Durante la gara di ieri sera, vinta con il Genoa per 2-1, due calciatori si sarebbero mandati a quel paese reciprocamente. E non due calciatori qualunque ma due leader dello spogliatoio: Alessandro Florenzi ed Edin Dzeko.

Lite in casa Roma: tensione altissima tra Dzeko e Florenzi

Il tutto sarebbe scaturito da una serie di occasioni offensive fallite dalla squadra giallorossa. Dzeko, arrabbiato per la mancanza di precisione di Florenzi, avrebbe platealmente offeso il compagno con un sonoro ‘Vaffa’ che è riecheggiato sonoramente. Tra i due, quasi pronti a venire alle mani al fischio finale del direttore di gara, sarebbe intervenuto Strootman in veste di paciere. Un segnale tutt’altro che positivo in vista di questo finale di stagione. Se si dovesse davvero sgretolare l’ambiente, la Roma crollerebbe a pochi passi da un finale di stagione leggendario. Toccherà ai senatori cercare di acquietare gli animi.

Impostazioni privacy