Lite Ibrahimovic Seedorf, Cassano: “Ecco come è andata”

LITE IBRAHIMOVIC SEEDORF, PARLA CASSANO– Nelle ultime settimane è trending topic in casa Milan la questione Ibrahimovic. I rossoneri attendono con impazienza, e un pizzico di fastidio, la risposta definitiva dello svedese che però tarda ad arrivare. Maldini e Boban avrebbero voluto già aver chiuso l’affare che riporterebbe Zlatan a San Siro, l’ex LA Galaxy però al momento è ancora a Los Angeles e forse darà il definitivo responso solo dopo Natale.

Ibra, tutti i gol in maglia rossonera:

Ieri Maldini e Boban avevano parlato di difficoltà legate alle tempistiche, in particolar modo con l’ex numero 3 rossonero che aveva sollevato dubbi sulla tenuta fisica di Ibra dopo oltre due mesi senza partite. In casa Milan, però, si continua ad attendere.

MILAN, QUALE FUTURO PER IBRA?

Lite Ibrahimovic Seedorf

Proprio riguardo Ibrahimovic Cassano ha svelato, ieri sera negli studi di Tiki Taka, un aneddoto. Si risale al primo anno di Allegri in rossonero, quello dello scudetto, e di un episodio che ha visto coinvolti Seedorf e lo svedese. Una lite tra i due giocatori, sedata solamente dall’intervento di Max Allegri.

Clarence ha preso la palla e ha detto oggi non ci alleniamo” ha rivelato il barese, “Ibra stava andando incontro a lui. Allegri ha preso la palla e ci ha fatto mettere in cerchio dicendoci che era lui a comandare e dovevamo fare quello che diceva lui. Litigate, vi insultate ma fate quello che dico io.”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO

Impostazioni privacy