Lite Higuain, il bomber inveisce contro compagni e staff
Non è sicuramente la stagione più fortunata di Higuain. L’argentino, prima preso dal Milan e poi scaricato al Chelsea a gennaio, continua a far discutere per il suo atteggiamento. Molto nervoso e criticato per quanto fatto nel Milan nella prima parte di stagione, Higuain sembrava essersi lasciato alle spalle le problematiche relative alla Milano rossonera, salvo ritrovarle anche a Londra nonostante il suo mentore Sarri avesse garantito per lui sin dal principio. Il tecnico lo avrebbe voluto con sé da agosto ma le dinamiche di mercato l’hanno spedito a Londra con qualche mese di ritardo, seppur con luci e ombre… QUALE DESTINO PER HIGUAIN?
La stagione è ormai agli sgoccioli ma l’ultima ”Higuainata” è avvenuta proprio oggi: il Pipita ha inveito contro lo staff di Sarri, Zappacosta e Caballero. Non è ancora chiaro quale potrebbe essere il motivo di tale comportamento ma nelle ultime ore pare che stia circolando anche un video nel quale viene evidenziato chiaramente tutto il suo malessere. A pochi giorni dalla finale, Sarri dovrà tenere a bada anche il comportamento del proprio pupillo… HIGUAIN TORNA IN ITALIA?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…