Nuove dichiarazioni in merito alla lite Gattuso-Bakayoko, adesso parla il centrocampista francese del Milan.
Ore caldissime in casa Milan dopo quanto accaduto ieri sera nel corso del posticipo di Serie A tra Milan e Bologna. Lucas Biglia, infatti, si è infortunato ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco: a quel punto Gattuso ha invitato Bakayoko a scaldarsi rapidamente, ma il centrocampista francese non si è alzato dalla panchina. >>> LITE BAKAYOKO-GATTUSO, ECCO QUANTO ACCADUTO
Ecco quanto ammesso dallo stesso Bakayoko al termine del match sulle sue Instagram Stories: “Non accetto di essere considerato un giocatore che si rifiuta di entrare in campo quando il suo allenatore glielo chiede e che non rispetta il suo club e i suoi compagni di squadra. Mi è stato chiesto di prepararmi nel caso ci fosse un cambio, così mi sono preparato immediatamente e sono andato a scaldarmi per un massimo di 2-3 minuti, poi ho chiesto di tornare in panchina. Penso che sia tra il 23′ e il 26′, ed è quando mi siedo in panchina che l’allenatore mi parla in termini inaspettati e non faccio altro che riportare le sue parole. Niente di più. Le cose sono chiare: non mi sono mai rifiutato di entrare in campo. Mi sembra che le immagini parlino da sole. Avevo solo un desiderio, entrare sul terreno di gioco e aiutare i miei compagni come ho sempre fatto e come farò da qui al termine della stagione. Forza Milan”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…