Lite Donnarumma Napoli, la decisione del giudice sportivo

Lite Donnarumma Napoli, la decisione del giudice sportivo. Per il portiere nessuna squalifica ma una multa.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Lite Donnarumma Napoli, la decisione del giudice sportivo

MILANO – Per Gigio Donnarumma una multa dopo quanto successo in campo contro il Napoli. Il Giudice Sportivo ha deciso una ammenda da 10mila euro per l’estremo difensore. Una sanzione accompagnata d questa motivazione: “Per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento minaccioso e offensivo nei confronti dei componenti della panchina della società avversaria, a uno dei quali rivolgeva un’espressione insultante; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura Federale“.

Una sanzione che sembra confermare un momento non facile per Donnarumma e per il Milan. La situazione continua molto critica anche per lo stesso giocatore che in futuro potrebbe lasciare il Milan.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, si tratta: scambio col Bologna

Il futuro di Gigio Donnarumma

Il futuro di Gianluigi Donnarumma continua in forte dubbio. La qualificazione di Champions League continua ad essere un tassello importante, ma anche la durata non particolarmente lunga per riparlare nuovamente di un nuovo accordo entro due anni, condizioni che sanno di forzatura verso il Milan che deve decidere una volta per tutte se accettare forzatamente o mettere spalle al muro l’agente confidando sull’identità rossonera del numero uno.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, un centrocampista da Champions per Pioli

Sullo sfondo, intanto, restano alla finestra i migliori club del pianeta anche se uno dei più attivi, il Psg, sembra orientato a percorrere un’altra strada: si parla di David De Gea che potrebbe lasciare il Manchester United in estate. Da tempo nel mirino del Real Madrid, De Gea potrebbe finire in Francia per giocarsi nuovi trofei altrove. In questo caso, i parigini si tirerebbero indietro alla corsa per Donnarumma. Una pista estera che continua ad essere in vantaggio, ma attenzione alla Juventus che sempre è molto interessata al giocatore.

Impostazioni privacy