LITE CAVANI-NEYMAR – Brasile-Uruguay potrebbe aver sancito definitivamente la rottura tra Cavani e Neymar. I due compagni di squadra si sono scontrati durante l’amichevole internazionale all’Emirates Stadium di Londra. Il Brasile ha vinto 1-0 grazie ad rigore del brasiliano ma non sono mancati i momenti di tensione tra cui il fallo commesso da Cavani ai danni del compagno di club che avrebbe rifiutato le scuse.
CAVANI-NEYMAR, CHI VA VIA A GIUGNO? – Da tempo il rapporto tra i due non è idilliaco e il loro malcontento è stato spesso evidenziato nei rigori, visto che Neymar è sempre stato restio a concedere i penalty al compagno di reparto. Certificata la rottura tra le parti, ora anche al Psg le cose potrebbero cambiare: da tempo si parla di un possibile addio che Cavani e Neymar accetterebbero solo a determinate condizioni e con determinati club. Il Napoli sogna un clamoroso ritorno di quel bomber che ha scritto pagine importantissime al ”San Paolo”, così come lo stesso Neymar sogna un ritorno a Barcellona con il club che deve capire come uscirne vincitore in una vicenda dai contorni delicati e intricati. Dettagli e sfumature non di poco conto che i giocatori e i club studiano per scrivere il lieto fine: giugno è ancora lontano ma i pensieri sono fortemente attuali…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…