Lite allenatore-Ds: colpo di scena Mourinho

Si tratterebbe di un vero e proprio clamoroso colpo di scena, lo stesso che vede come protagonista l’allenatore ed il direttore sportivo

Una clamoroso colpo di scena con la rottura tra allenatore e direttore sportivo. Coinvolto anche José Mourinho che osserva, da spettatore, interessato a quello che sta accadendo.

Lite allenatore-Ds: colpo di scena Mourinho
Colpo di scena José Mourinho, cosa sta accadendo – News.DirettaGoal.it (LaPresse)

Sono moltissime le informazioni che arrivano direttamente dal Paese dove, a quanto pare, la tensione è decisamente alle stelle. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si parla addirittura di una lite tra due membri appartenenti alla stessa società.

Il manager portoghese monitora la situazione. Poi non è assolutamente da escludere che possa davvero fare la sua parte e spiazzare, ancora una volta, il mondo del calcio. Tanto è vero che adesso non si sta parlando d’altro se non di questo avvenimento. Arrivano gli ultimi aggiornamenti direttamente dalla Francia.

Mourinho pronto ad entrare in scena, lite mister-ds

La situazione in casa Paris Saint Germain non è affatto delle migliori. La clamorosa eliminazione dalla Champions League rimediata agli ottavi di finale (ancora una volta) dal club parigino ha fatto decisamente infuriare i sostenitori del club. Tanto è vero che nel mirino delle critiche è entrato proprio l’allenatore Cristophe Galtier. A meno di clamorosi colpi di scena il francese non verrà confermato per la prossima stagione.

Lite allenatore-Ds: colpo di scena Mourinho
Cristophe Galtier a rischio esonero nel caso di altre sconfitte con il PSG – News.DirettaGoal.it (LaPresse)

Non soltanto per gli insoddisfacenti successi che sta ottenendo anche in campionato (ennesimo ko nell’ultima di Ligue 1 e primato a serio rischio), ma per via di alcuni suoi comportamenti. In Francia, infatti, si parla della rottura dei rapporti con il direttore sportivo Luis Campos che pure lo aveva voluto a Parigi. Idee diverse tra i due. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Le Parisien‘ nel caso di altre sconfitte in campionato l’esonero sarebbe inevitabile.

Nel caso in cui tutto questo dovesse accadere allora, per la guida tecnica della prima squadra verrebbe scelto un allenatore ad interim, vista la difficoltà di trovare un allenatore di grande livello per il finale di campionato. Poi, per la prossima stagione, non ci sarebbero affatto dubbi. José Mourinho pronto a sbarrare la casella “Francia” anche nel suo cv da allenatore. Un Paese che gli manca e dove non ha mai allenato. Si intensificano, sempre di più, le voci di un suo possibile arrivo a Parigi. I tifosi ne sarebbero entusiasti, un po’ meno quelli della Roma che rischiano seriamente di perderlo a fine stagione.