Lista Europa League Milan, UFFICIALE: fuori Conti e Strinic in vista dell’edizione di quest’anno della seconda massima competizione continentale per club.
LISTA MILAN EUROPA LEAGUE – L’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, ha reso noto l’elenco dei calciatori a disposizione per la prima fase a gironi dell’Europa League. Assenti gli infortunati Conti e Strinic, ecco l’elenco completo:
Lista A: Abate, Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Borini, Calabria, Caldara, Calhanoglu, Castillejo, Donnarumma Antonio, Suso, Halilovic, Higuain, Kessie, Laxalt, José Mauri, Montolivo, Musacchio, Reina, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata.
Lista B: Bellanova, Brescianini, Cutrone, Donnarumma Gianluigi, Plizzari, Torrasi, Tsajout.
Dopo la vittoria in extremis contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A, in casa Milan è tempo ora di pensare anche al calciomercato. La dirigenza rossonera è al lavoro per blindare alcuni dei pezzi pregiati della rosa a disposizione di Gattuso e tra questi figura sicuramente anche Giacomo Bonaventura: secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, l’accordo per il rinnovo del giocatore sarebbe ormai ad un passo e il 29enne di San Severino Marche dovrebbe prolungare di altre due anni rispetto all’attuale scadenza fissata nel 2020, con adeguamento dell’ingaggio. >>> MERCATO MILAN, BONAVENTURA PUO’ RINNOVARE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…