Lista Europa League Milan, UFFICIALE: fuori Conti e Strinic in vista dell’edizione di quest’anno della seconda massima competizione continentale per club.
LISTA MILAN EUROPA LEAGUE – L’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, ha reso noto l’elenco dei calciatori a disposizione per la prima fase a gironi dell’Europa League. Assenti gli infortunati Conti e Strinic, ecco l’elenco completo:
Lista A: Abate, Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Borini, Calabria, Caldara, Calhanoglu, Castillejo, Donnarumma Antonio, Suso, Halilovic, Higuain, Kessie, Laxalt, José Mauri, Montolivo, Musacchio, Reina, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata.
Lista B: Bellanova, Brescianini, Cutrone, Donnarumma Gianluigi, Plizzari, Torrasi, Tsajout.
Dopo la vittoria in extremis contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A, in casa Milan è tempo ora di pensare anche al calciomercato. La dirigenza rossonera è al lavoro per blindare alcuni dei pezzi pregiati della rosa a disposizione di Gattuso e tra questi figura sicuramente anche Giacomo Bonaventura: secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, l’accordo per il rinnovo del giocatore sarebbe ormai ad un passo e il 29enne di San Severino Marche dovrebbe prolungare di altre due anni rispetto all’attuale scadenza fissata nel 2020, con adeguamento dell’ingaggio. >>> MERCATO MILAN, BONAVENTURA PUO’ RINNOVARE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…