Lista Champions Napoli, UFFICIALE: fuori Younes come annunciato dalla stessa compagine partenopea attraverso i propri canali.
LISTA CHAMPIONS NAPOLI – Non c’è Amin Younes nella lista Champions del Napoli presentata proprio in queste ore dal tecnico Ancelotti. Ecco l’elenco completo dei giocatori azzurri che prenderanno parte alla prossima edizione della massima competizione continentale per club che avrà inizio dopo la sosta per le Nazionali:
Portieri: Karnezis, Meret, Ospina
Difensori: Albiol, Malcuit, Luperto, Chiriches, Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj
Centrocampisti: Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Diawara, Hamsik, Rog
Attaccanti: Callejon, Verdi, Insigne, Mertens, Milik, Ounas.
Alcuni organi di informazione avevano parlato nella serata di ieri di un probabile litigio tra Verdi ed Insigne durante l’intervallo di Sampdoria-Napoli. Una notizia che il club partonopeo ha voluto smentire immediatamente con un comunicato diviso in tre tweet sul proprio profilo ufficiale: “C’è qualcuno che ha scritto che la sostituzione di Insigne e Verdi è stata decisa perché i due ragazzi avrebbero litigato negli spogliatoi. Questo genere di ‘giornalismo’ è avvilente. Ovviamente non è vero nulla. I due ragazzi hanno visto il secondo tempo nella postazione Sky”. >>> LA POSIZIONE DEL NAPOLI SULLA PRESUNTA LITE TRA VERDI E INSIGNE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…