LISTA CHAMPIONS JUVENTUS– La notizia era già nell’aria, certa e sicura considerando l’ampiezza della rosa bianconera. Che qualche big della squadra di Sarri sarebbe rimasto fuori dalla lista Champions era preventivato, c’era da capire solamente a chi sarebbe toccato l’amaro destino. Alla fine sono stati Mario Mandzukic ed Emre Can a pagare le personali scelte di mercato: entrambi in estate hanno rifiutato il trasferimento e la loro esclusione è, quasi, la più logica conseguenza di queste decisioni.
Non l’ha presa particolarmente bene il centrocampista tedesco che, dal ritiro della sua nazione, si è sfogato contro i bianconeri, salvo poi aggiustare il tiro su Twitter cercando di placare toni e termini.
Sia per lui che per l’attaccante croato però potrebbe essere giunta ai titoli di coda l’avventura in bianconero. Se negli scorsi giorni si era parlato di gennaio come papabile finestra di mercato per il trasferimento, non è escluso che nelle prossime settimane si possano avere novità. In campionati come la Cina o il Qatar, infatti, il mercato chiuderà solamente a fine settembre e in particolar modo Mandzukic potrebbe aprire alla cessione “orientale”.
Per Emre Can, invece, rimane calda la pista PSG per gennaio.
JUVENTUS, Emre Can: SFOGO E PENTIMENTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…