Prenderà il via fra poche ore la partita fra i tedeschi del Lipsia e gli ospiti russi dello Zenit di San Pietroburgo. Il fischio di inizio é previsto per le ore 18:55 di questa sera, in quel della Red Bull Arena e sarà valevole per la terza giornata dei gironi di Champions League, precisamente il Gruppo G. Il girone in questione vede proprio i russi in vetta alla graduatoria con quattro punti sin qui conquistati dopo un pareggio e una vittoria, mentre il Lipsia insegue subito dietro a quota tre punti complice un successo e una capitolazione. Il Gruppo G é senza dubbio uno dei più incerti dell’intero torneo visto che vi sono due squadre appaiate in vetta a quota quattro (l’altra é il Lione) mentre il Benfica chiuda la classifica a zero lunghezze ma in caso di successo questa sera potrebbe rimescolare ulteriormente le carte in tavola. <<<Lipsia-Lione: video e tabellino>>>
Lipsia (4-2-2-2): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Orban, Halstenberg; Laimer, Demme; Sabitzer, Forsberg; Poulsen, Werner.
Zenit (4-3-3): Lunev; Smolnikov, Ivanovic, Rakitskiy, Santos; Ozdoev, Kuzyaev, Barrios; Driussi, Dzyuba, Shatov.
Reti: 25′ Rakitskiy, 49′ Laimer, 59′ Sabitzer
Ammonizioni: Barrios
Clicca qui per il video di Sky di gol e highlights
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…