LIPSIA – Lipsia-Napoli è la gara di ritorno degli azzurri nei sedicesimi di Europa League. Situazione gravemente compromessa per i partenopei, sconfitti per 3-1 al San Paolo dai tedeschi e a cui servirebbe un mezzo miracolo per passare il turno. Soltanto una vittoria con tre reti di scarto, o con due ma a partire dal 4-2, ribalterebbe l’esito di una settimana fa. Anche se la squadra di Sarri sembra più concentrata sul campionato, riteniamo che proverà comunque a lasciare la competizione con onore. Anche i tedeschi puntano al campionato e a confermare il piazzamento in zona Champions, ma teniamoli d’occhio d’ora in poi, perché potrebbero arrivare piuttosto avanti nel torneo.
La partita non sarà visibile in chiaro, ma sarà trasmessa in esclusiva a partire dalle 19 di domani dalla piattaforma satellitare Sky, precisamente sul canale Sky Sport 1 (201). Gli abbonati avranno anche a disposizione il servizio streaming, tramite l’applicazione Sky Go.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…