NAPOLI – Conferenza di vigilia per il Napoli che domani affronta il Lipsia nel ritorno di Europa League. Queste le parole di Sarri: “Giovedì scorso abbiamo sbagliato tanto soprattutto per colpa mia. Dobbiamo assolutamente riscattare quella brutta figura, pensare a vincere la partita e cercare di fare l’impresa. Mertens? Ha avuto una leggera distorsione e non so ancora se domani potrà giocare. Zielinski? Deve migliorare alcune cose, ma ha un talento puro e può diventare il nuovo De Bruyne. Probabilmente dovremo migliorare l’organico e trovare le giuste soluzioni per crescere di mentalità e affrontare ogni partita con cattiveria e fame agonistica”.
Queste le parole di Lorenzo Insigne: “Domani servirà la miglior prestazione di sempre e la stessa cattiveria che vediamo ogni settimana in campionato. Non è un’impresa impossibile. Sarebbe brutto vedere il Napoli primo in classifica e fuori dalle coppe. Milik? Sarà utilissimo per il finale di stagione: lo stiamo aspettando” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…