Lione-Monaco streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta per la gara di Ligue 1 di domenica 16 dicembre
Il match tra Lione e Monaco, per la 18esima giornata di Ligue 1, sarà il solo ad essere giocato nel programma domenicale insieme a Nimes-Lille. Ciò a causa dei ripetuti rinvii nel paese per via della protesta dei gilet gialli. Sfida di altissima classifica nel recente passato, ma oggi la situazione è molto diversa. Se il Lione è comunque quarto in classifica, tra alti e bassi, il Monaco sta incredibilmente lottando per non retrocedere in questa stagione. La squadra di Henry ha vinto due delle ultime tre gare e prova a risollevarsi, ma è comunque ancora in penultima posizione.
La sfida sarà trasmessa domenica 16 dicembre a partire dalle ore 21.00 in esclusiva su DAZN. I canali della nuova piattaforma streaming saranno visibili su pc, smartphone, tablet e smart tv. DAZN inoltre offre un primo mese di prova gratuito in promozione per i nuovi abbonati; in seguito l’abbonamento mensile 9,99 euro. Su siti come Rojadirecta e altri si può trovare streaming altrettanto gratuito, ma non consigliabile perché non legale e con una qualità audio video non all’altezza. >>> LIONE-MONACO, INFO STREAMING
LIONE-MONACO IN MODALITA’ MATCHLIVE: CLICCA QUI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…