MILANO – L’Inter pare aver messo la freccia. Sembrerebbe esserci già una bozza d’accordo con il Sassuolo per l’arrivo di Politano.
L’estate 2018 vedrà certamente come protagonista del mercato Matteo Politano. L’esterno d’attacco del Sassuolo, a gennaio ad un passo dal vestire la maglia del Napoli, quasi certamente lascerà i neroverdi. Il salto di qualità, dopo quanto fatto vedere in Emilia, è ormai imminente. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili della Roma merita certamente palcoscenici di altissimo livello per il suo talento. Ed un grande palcoscenico come San Siro potrebbe regalarglielo presto l’Inter. La squadra nerazzurra, come raccontato da Tuttosport, avrebbe già una bozza di accordo con il Sassuolo per il trasferimento in estate del classe 1993.
10 milioni di euro più i cartellini dei giovani Pinamonti e Valietti. E’ questa la proposta fatta dal ds Piero Ausilio che la dirigenza del Sasòl avrebbe di fatto accettato. Adesso spetterà al calciatore capire se scegliere la destinazione meneghina o attendere le altre proposte. Alla finestra, oltre il solito Napoli, ci sarebbero il Milan e la Roma, società formalmente interessate alla possibilità di accogliere un calciatore di sicuro avvenire come Politano. Nulla è ancora definito ma pare chiaro che con questo accordo tra le due società, la strada dell’Inter appaia come spianata. Politano vola verso la Milano nerazzurra: l’esterno romano potrebbe presto essere a disposizione di Luciano Spalletti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…