TORINO – Lindelof Juventus, i bianconeri stanno mettendo in atto un’opera di svecchiamento della propria rosa. Gli addii di Buffon, Lichtsteiner e Asamoah e gli arrivi di Perin, Caldara e Spinazzola hanno già portato una ventata di novità, ma di certo non è finita qui. Si continua ad attendere l’arrivo di Emre Can, ma anche in altri reparti il rinnovamento potrebbe proseguire.
Con il futuro di Benatia e soprattutto di Howedes fortemente in bilico, la Juventus guarda ad un vecchio pallino. Come riportato da ‘Calciomercato.it’, i bianconeri ripensano a Victor Lindelof, il difensore svedese già inseguito nel 2016. Il giocatore ha trovato poco spazio quest’anno con il Manchester United e il ds Paratici ha allacciato i contatti con il suo entourage. Josè Mourinho, tecnico dei ‘Red Devils’, sembra però intenzionato a puntare su di lui e l’operazione appare piuttosto difficile. Soprattutto se il giocatore dovesse disputare, con la Svezia, un buon Mondiale, vedendo crescere la propria valutazione economica.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…