Lindelöf Juventus, ecco il possibile sostituto di Rugani: i bianconeri seguono con attenzione il centrale del Manchester United.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non solo Darmian. La Juventus monitora con attenzione la situazione di un altro giocatore in forza al Manchester United: si tratta di Victor Lindelöf, difensore centrale della nazionale svedese classe ’94. L’ex Benfica è un vecchio pallino dei campioni d’Italia in carica, che potrebbero decidere di rifarsi sotto in caso di cessione di Rugani al Chelsea: lo riferisce l’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, secondo cui l’eventuale trasferimento dell’ex Empoli a Londra costringerebbe Marotta ad intervenire sul mercato per regalare un nuovo innesto in difesa ad Allegri e a quel punto proprio Lindelöf sarebbe uno dei nomi più caldi in entrata. Il tecnico Mourinho non lo considera una prima scelta e quindi il 24enne di Vasteras potrebbe trasferirsi in Italia. >>> RUGANI-CHELSEA, ACCORDO?
Mercato Juve, ipotesi David Luiz
L’altra suggestione della Juventus per la difesa si chiama David Luiz, 31enne del Chelsea e della Nazionale brasiliana. Il giocatore potrebbe rientrare nella trattativa che dovrebbe portare Rugani al Chelsea anche perché non sembra rientrare nei piani di Maurizio Sarri per la stagione che sta per cominciare e potrebbe decidere di cambiare aria. Resta da capire se Massimiliano Allegri sia pronto a puntare sul brasiliano per la difesa della prossima stagione e quella che è la valutazione che il Chelsea fa del suo cartellino. Vedremo come andrà a finire e vi terremo aggiornati. >>> MERCATO JUVE, IDEA DAVID LUIZ