Lille-Milan, osservato speciale: pronti 20 milioni

Milan Emerson
Milan Emerson ©Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, OSSERVATO SPECIALE CONTRO IL LILLE – Sfida importantissima in Europa League per il Milan che, dopo il ko di San Siro (3-0) subìto per opera del Lille questa sera in terra francese cercherà il riscatto. Ci si gioca il primato nel girone di qualificazione: i rossoneri sono reduci dalla bella vittoria del San Paolo contro il Napoli e oggi, ancora senza Pioli e con Bonera in panchina, il Diavolo cercherà i tre punti.

Calciomercato Milan, obiettivo francese

L’assenza di Ibra si farà sentire ma servirà al Milan per testare il proprio livello senza il suo giocatore simbolo. La prova del nove, questa sera, in casa del Lille. Sarà occasione giusta anche per parlare di mercato: i rossoneri da tempo seguono con interesse il giovane centrocampista dei francesi Soumarè, che potrebbe diventare un concreto obiettivo nella prossima finestra invernale.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, la quotazione di Soumarè

Nonostante a centrocampo il Milan sia abbastanza coperto, tra la super stagione di Kessie, l’affidabilità di Bennacer e il talento ancora inespresso di Tonali, Maldini e Gazidis vogliono regalare a Pioli un altro innesto per la mediana. Soumarè del Lille è valutato 25 milioni di euro, i rossoneri sono disposti ad arrivare a 20.

In patria il giocatore è considerato uno dei pilastri del futuro della nazionale francese, in molti lo considerano il nuovo Pogba.

Milan, chi è Soumarè:

Impostazioni privacy