Si è appena concluso il posticipo di Ligue 1 tra PSG e Monaco: la squadra di Emery vince e si laurea campione di Francia.
PARIGI – Il Paris Saint-Germain conquista il titolo di Francia per la quinta volta negli ultimi sei anni. La squadra allenata da Emery, infatti, supera il Monaco nel posticipo della 33esima giornata di Ligue 1 e porta a 17 i punti di vantaggio proprio sul Monaco. Quando mancano cinque giornate al termine del campionato. Il Psg gioca una straordinaria gara davanti ai propri sostenitori e si impone alla fine col punteggio di 7-1. Una vera e propria dimostrazione di forza per Thiago Silva e compagni, che travolgono senza troppi problemi la seconda forza del torneo.
Psg che parte fortissimo e che chiude la prima frazione di gioco sul 4-1. Le reti dei padroni di casa portano la firma di Lo Celso (doppietta), Cavani e Di Maria, mentre il Monaco va a segno con Rony Lopes. Nella ripresa, il Psg dilaga e mette a segno altri tre gol con Di Maria, autogol di Falcao e Draxler. Il Paris Saint-Germain, dunque, dimostra ancora una volta di non avere rivali in patria. E il quinto titolo negli ultimi sei anni lo conferma.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…