SAINT-ETIENNE – Ligue 1 8a giornata, nuovo turno di campionato in Francia che si apre con un anticipo al venerdì. Di fronte Saint-Etienne e Monaco, entrambe in una posizione di classifica francamente inattesa alla vigilia. Verts al quinto posto, a quota 12 insieme al Montpellier, a una sola lunghezza dalle seconde Lione, Marsiglia e Lille. Il Monaco, invece, è in crisi nerissima, con appena sei punti e addirittura al terzultimo posto in classifica. La sconfitta contro l’Angers ha sancito il punto più basso della gestione Jardim. Ora si può solo risalire, ma la sensazione è che un nuovo passo falso possa segnare la fine dell’avventura del portoghese nel principato.
St.Etienne (4-3-3): Ruffier; Subotic, Kolodziejczak, Silva, Perrin; Selnaes, M’Vila, Cabella; Monnet-Pacquet, Diony, Salibur.
Monaco (4-3-3): Benaglio; Sidibe, Glik, Henrichs, Jemerson; Tielemans, Diop, Alohou; Benasser, Sylla, Falcao.
Padroni di casa sconfitti soltanto dal Psg in questo avvio di campionato, il Monaco deve necessariamente trovare una reazione di qualche tipo. Il nostro pronostico è Gol a 1,94 Unibet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…