Ligue 1 35a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 29 aprile

Ligue 1 Logo © Getty Images

PARIGI – La 35^ giornata della Ligue 1 continuerà nella giornata di domani con ben tre match in programma. Il Marsiglia (69) di Rudi Garcia, in attesa della semifinale di Europa League, non può permettersi errori in casa del quasi salvo Angers (37) per rimanere in corsa per un posto in Champions League. La domenica viene aperta dal Rennes (48) che attende il Tolosa (34), in una sfida che i padroni di casa non possono sbagliare per sperare ancora nella qualificazione in Europa. Il posticipo serale vedrà protagonista il Paris Saint-Germain (90), impegnato contro il Guingamp (45).

Ligue 1 35a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 29 aprile

Rennes (4-2-3-1): Koubek; Danzé, Gelin, Gnagnon, Bensebaini; Prcic, André; Bourigeaud, Khazri, Sarr; Sakho.
Tolosa (4-3-3): Lafont; Amian, Diop, Jullien, Moubandje; Sangaré, Cahuzac, Imbula; Delort, Sanogo, Gradel.

Il Rennes arriva da un periodo senza vittorie ma la sfida contro il Tolosa deve essere vinta per rimanere in corsa per un posto in Europa. Vi consigliamo di puntare sull’(1,87 SNAI).

Angers (4-1-4-1): Butelle; Manceau, Traoré, Pavlovic, Bamba; Santamaría; Capelle, Oniangué, Mangani, Tait; Ekambi.
Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sarr, Rami, Rolando, Amavi; Anguissa, Luiz Gustavo; Thauvin, Sanson, N’Jie; Germain.

Il Marsiglia deve rituffarsi in campionato per cercare di inseguire un posto nella prossima Champions. Qualche chance in più per l’Angers visto che Rudi Garcia potrebbe fare un po’ di turn over. Vi consigliamo di puntare sul GOL (1,63 SNAI).

Paris Saint-Germain (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Lo Celso, Thiago Motta, Draxler; Mbappé, Cavani, Nkunku.
Guingamp (4-2-3-1): Johnsson; Ikoko, Kerbrat, Sorbon, Rebocho; Didot, Blas; Benezet, Grenier, Thuram; Briand.

Le due squadre ormai hanno davvero poco da chiedere a questo campionato ma i padroni di casa sembrano avere una maggiore qualità. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,19 SNAI).

Impostazioni privacy