Ligue 1 34a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 20 aprile

Ligue 1 34a giornata
Claudio Ranieri ©Getty Images

PARIGI – Ligue 1 34a giornata, il turno di campionato in Francia si apre con due anticipi al venerdì. Alle 19.30, in campo Nantes e Rennes, per un vero e proprio scontro diretto per la quinta posizione che vale l’Europa League. La squadra di Ranieri è in netto calo nel girone di ritorno ed è scivolata addirittura al nono posto, ma è a soli due punti dai rivali e vuole provarci fino alla fine, in un match che può essere decisivo. Alle 21, toccherà quindi a Digione e Lione. Ospiti in piena corsa per la qualificazione in Champions League, appaiati al terzo posto insieme al Marsiglia e a soli quattro punti dalla seconda posizione occupata dal Monaco, che garantirebbe il passaggio diretto ai gironi senza preliminari. Il Digione è invece, di fatto, già salvo (+13 sulla terzultima piazza a cinque gare dalla fine) e senza più nulla da chiedere alla stagione.

Ligue 1 34a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 20 aprile

Nantes: Tatarusanu, Lima, Djidji, Kayembe; Diego Carlos, Girotto, Rongier, Khrin; Bammou, Sala, Thomasson.

Rennes: Koubek; H.Traoré, Bensebaini, Mexer, Zeffane; Danzé, Kharzi; Hunou, B.André, Mubele; Sarr.

Due punti in quattro gare per il Nantes, due nelle ultime tre per il Rennes. E’ crisi per entrambe, ma le rivali dirette non scoppiano di salute, gara fondamentale: Gol a 1,91 William Hill.

Digione: Reynet; Djilobodji, Varrault, Chafik, Addadi; Said; Sliti, Xeka, Rosier, Sammaritano; Jeannot.

Lione: Anthony Lopes; Tete, Marcelo, Morel, Marçal; Ndombele, Tousart; Traoré, Depay, Fekir; Mariano Diaz.

Motivazioni al massimo per il Lione, che oltretutto viene da cinque vittorie di fila. Ospiti favoriti, a 1,44 William Hill.

Impostazioni privacy