PARIGI – In Ligue 1 la 26esima giornata proseguirà domani con ben tre sfide di programma. In chiave secondo posto occhi puntati naturalmente su Marisiglia (56) e Lione (52). I primi chiuderanno la domenica contro il Bourdeux (35) mentre i secondi faranno visita al Lilla (26). Ad aprire il turno sarà il Nizza (34) di Mario Balotelli che tra le mura amiche attende il Nantes (38) di Ranieri.
Ligue 1 26a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 18 febbraio
Nizza (4-3-3): Benítez; Burner, Dante, Sarr, Coly; Lees-Melou, Mendy, Tameze; Srarfi, Pléa, Sacko.
Nantes (4-2-3-1): Tatarusanu; Dubois, Carlos, Pallois, Lima; Touré, Girotto; Iloki, Rongier, Thomasson; Sala.
Il Nantes non sta attraversando un grande momento di forma con il Nizza che potrebbe sfruttare il fattore campo per cercare di continuare il momento positivo. Vi consigliamo di puntare sull’1 (2,25 SNAI).
Lille (4-3-3): Maignan; Ié, Dabila, Alonso, Ballo-Toure; Maia, Amadour, Mendes; El Ghazi, Mothiba, Benzia.
Olympique Lione (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Morel, Mendy; Ndombele, Tousart; Traoré, Fekir, Aouar; Mariano.
Sulla carta sfida semplice per il Lione che può sfruttare la maggiore qualità per continuare ad inseguire il secondo posto. Quindi vi consigliamo di puntare su GOL (1,67 SNAI).
Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Abdennour, Bedimo; Anguissa, Luiz Gustavo; Thauvin, Sanson, Ocampos; N’Jie.
Bordeaux (4-3-3): Costil; Sabaly, Koundé, Pablo, Pellenard; Lerager, Otávio, Meité; Malcom, Laborde, Preville.
Il Bordeaux arriva da quattro vittorie consecutive quindi avversario molto complicato per il Marsiglia. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,65 SNAI).