PARIGI (FRANCIA) – La 22esima giornata di Ligue 1 si chiuderà nella giornata di domani con ben tre match. Gli occhi saranno puntati sul big match di giornata con il Lione (45) che ospita il Paris Saint-Germain (56), in una sfida che potrebbe dire molto in chiave titolo. A questa partita guarderà con molta attenzione il Monaco (43) che nel tardo pomeriggio ospiterà il fanalino di coda del Metz (15) mentre il Nizza (31) di Balotelli aprirà la domenica contro il Saint-Étienne (23).
Ligue 1 22a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 21 gennaio
Nizza (4-3-3): Benítez; Jallet, Dante, Sarr, Le Marchand; Seri, Tameze, Cyprien; Saint-Maximin, Balotelli, Plea.
Saint-Étienne (4-2-3-1): Ruffier; Gabriel Silva, Theophile-Catherine, Perrin, M’Bengue; Dabo, M’Vila; Bamba, Cabella, Monnet-Paquet; Beric.
Il Nizza arriva da un momento sicuramente positivo quindi parte con i favori del pronostico. Puntiamo sull’1 (1,55 SNAI).
Monaco (4-2-3-1): Subasic; Sidibe, Glik, Raggi, Jorge; Fabinho, Moutinho; Lopes, Lemar, Diakhaby; Falcao.
Metz (4-5-1): Kawashima; Rivierez, Diagne, Niakhate, Palmieri; Dossevi, Cohade, Mandjeck, Milicevic, Roux; Rivière.
Grande chance per il Monaco per rilanciare la propria candidatura in zona Champions League. Attenzione però al Metz che sembra attraversare un ottimo momento di forma. Puntiamo su GOL (1,70 SNAI).
Olympique Lione (4-2-3-1): Lopes; Tete, Marcelo, Morel, Mendy; Tousart, NDombele; Cornet, Fekir, Aouar; Mariano.
Paris Saint-Germain (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Yuri; Verratti, Lo Celso, Rabiot; Mbappe, Cavani, Neymar.
Sfida che promette gol e spettacolo quella tra Lione e PSG. Puntiamo su OVER 2,5 (1,28 SNAI).