Liga, Real Sociedad-Atletico Madrid 3-0: Simeone ko

Real Sociedad-Atletico Madrid
Simeone © Getty Images

Real Sociedad-Atletico Madrid: clamorosa sconfitta per la squadra allenata da Simeone nel match valido per la 33esima giornata della Liga.

SAN SEBASTIAN – Clamorosa sconfitta per l’Atletico Madrid nel match valido per la 33esima giornata della Liga. La squadra allenata da Diego Simeone, infatti, si è arresa alla Real Sociedad col punteggio di 3-0. La Real Sociedad parte subito forte, si rende pericolosa in avvio e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio grazie al gol di Willian Jose.

Real Sociedad-Atletico Madrid 3-0: Simeone ko

Al rientro in campo, i ‘Colchoneros’ provano a reagire e inseriscono i vari Fernando Torres, Vitolo e Gabi, ma la difesa di casa fa buona guardia. Anzi, al minuto 80 Juanmi trafigge Oblak e fa esplodere il pubblico di casa prima del tris firmato ancora da Juanmi. Un risultato davvero clamoroso se si sonsidera la seconda posizione in classifica del club allenato da Simeone. L’Atletico Madrid resta così a 71 punti, a dodici lunghezze di distacco dal Barcellona capolista, mentre la Real Sociedad è adesso undicesima a quota 43. Nel prossimo impegno di campionato, in programma domenica 22 aprile, l’Atletico Madrid ospiterà il Betis Siviglia. E Diego Simeone dovrà assolutamente vincere se vorrà difendere la seconda piazza dall’assalto del Real Madrid, attualmente terzo in classifica.

Impostazioni privacy