Liga, membro della rosa di una Big positivo al Coronavirus

Liga, membro della rosa di una Big positivo al Coronavirus: la notizia è stata ufficializzato dallo stesso club attraverso un comunicato.

Liga Coronavirus
Liga

LIGA, ALTRO POSITIVO AL CORONAVIRUS – Colpo di scena nella Liga spagnola. Il Siviglia, infatti, ha da poco comunicato la positività al Coronavirus di un membro della propria rosa: la persona contagiata è asintomatico, gode di ottima salute e in questo momento si trova in isolamento domiciliare. A renderlo noto è stato lo stesso club andaluso attraverso un comunicato: lo stesso Siviglia ha sospeso temporaneamente gli allenamenti di squadra, seguendo i protocolli stabiliti.

Il Siviglia affronterà tra pochi giorni la Roma in Europa League e, dunque, la situazione è da monitorare con estrema attenzione anche in ottica europea. Seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Rakitic rompe col Barça: vuole il Siviglia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Europa League, gli accoppiamenti dei quarti di finale e delle semifinali

Impostazioni privacy