Liga, Levante-Valencia 2-2: solo un pari per Marcelino nell’anticipo della terza giornata di andata del campionato spagnolo.
LEVANTE-VALENCIA FINISCE IN PARITA’ – Finisce in parità l’anticipo della terza giornata della Liga tra Levante e Valencia: 2-2 il risultato finale al termine di un match scoppiettante e ricco di colpi di scena. Padroni di casa in vantaggio al 13′ con Roger, ma tre minuti dopo arriva il pareggio del Valencia con Cheryshev. Roger al 33′ riporta in vantaggio il Levante prima del pareggio ospite con Parejo al 52′. Con questo pareggio, il Levante sale al quinto posto in classifica a quota 4 punti mentre il Valencia è adesso quindicesimo con 2 punti.
E’ stata sicuramente l’Inter una delle grandi protagoniste della Serie A in questa sessione estiva di calciomercato. I nerazzurri si sono resi protagonisti di molte operazioni interessanti in entrata, ma hanno anche sfoltito ulteriormente la rosa a disposizione di Spalletti. E a salutare definitivamente l’Inter è adesso Jeison Murillo, che da un anno si è trasferito in prestito al Valencia: secondo quanto riportato da ‘El Desmarque’, la dirigenza del club spagnolo avrebbe adesso deciso di sborsare 12 milioni di euro per il colombiano che dunque firmerà un quadriennale fino al 2022. Murillo, tra le altre cose, avrà una clausola da 80 milioni. >>> MURILLO RISCATTATO DAL VALENCIA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…