MADRID – Liga 6a giornata, il turno infrasettimanale si chiude con i tre match del giovedì. Già una sfida salvezza quella tra Valladolid e Levante, separate da un solo punto in classifica: tre per la neopromossa, quattro per i valenciani. Alla stessa ora (ore 20), un Alaves sorprendentemente al quarto posto a quota 10 riceve il Getafe, a tre punti di ritardo, per mettere già un discreto margine sulla zona calda. Alla 22, sfida intrigante, ugualmente con lo sguardo verso l’alta classifica, tra Girona e Betis, separate da due lunghezze (8 contro 6).
Liga 6a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 27 settembre
Real Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Kiko Olivas, Calero, Nacho; Leo Suarez, Michel, Alcaraz, Toni Villa; Oscar Plano, Enes Unal.
Levante (4-4-2): Oier; Pedro Lopez, Chema, Postigo, Tono; Jason, Campana, Bardhi, Morales; Roger, Mayoral.
Valladolid, curiosamente, imbattuto in trasferta e con due ko su due in casa. Si può centrare la prima vittoria: 1 a 2,15 William Hill.
Alaves (4-4-2): Pacheco; Ximo, Maripan, Laguardia, R. Duarte; Ibai, Brasanac, Manu Garcia, Burgui; Sobrino, Calleri.
Getafe (4-4-2): David Soria; Damian, Bruno, Cabrera, Antunes; Portillo, Arambarri, Djené, Amath; Angel, Mata.
Gara presumibilmente tirata, in cui le due squadre si concederanno poco. Under 2.5 a 1,45 Unibet.
Girona (5-3-2): Bono; Pedro Porro, Bernardo, Juanpe, Alcalà, Aday; Douglas Luiz, Pere Pons, Borja Garcia; Portu, Stuani.
Betis Siviglia (5-4-1): Pau Lopez; Francis, Mandi, Bartra, Sidnei, Junior; Joaquin, Guardado, Canales, Inui; Loren.
Il Girona ha sfiorato il colpo della vita al Camp Nou, il Betis vuole riscattare un avvio piuttosto lento. Gol a 1,73 William Hill.