VALENCIA – Liga 35a giornata, l’anticipo del venerdì vedrà di fronte Levante e Siviglia. Valenciani in corsa per la salvezza e a un passo dal raggiungimento dell’obiettivo, con i nove punti di vantaggio sul Deportivo La Coruna terzultimo. Le cinque vittorie nelle ultime sette giornate hanno permesso alla squadra di Pazzini uno sprint pazzesco. Di contro, il Siviglia di Montella è in settima posizione, ma in crisi nera. Nelle ultime sei giornate, appena tre pareggi, oltre alla pesante sconfitta con il Barcellona in finale di Coppa del Re. A questo punto bisogna almeno mantenere il piazzamento valido per l’Europa League, ma le rivali dirette Getafe e Girona sono piuttosto in salute.
Levante (4-2-3-1): Oier; Coke, Postigo, Chema, Luna; Campana, Lukic; Jason, Bardhi, Morales; Roger M.
Siviglia (4-2-3-1): Soria; Jesus Navas, Mercado, Lenglet, Ecudero; Banega, N’Zonzi; Sarabia, Vazquez, Sandro; Ben Yedder.
Momento di forma delle due compagini diametralmente opposto, il Levante sembra in grado di ottenere la terza vittoria consecutiva e ipotecare, di fatto, la salvezza. 1 a 4,00 Snai.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…