BILBAO – Liga 34a giornata, il posticipo del lunedì è il match tra Athletic Bilbao e Levante. Baschi matematicamente già salvi e con poco da chiedere. In teoria, esisterebbe ancora la possibilità di inseguire in extremis un posto in Europa League. La vittoria porterebbe a soli cinque punti dal settimo posto occupato da Siviglia e Getafe, ma la squadra, sebbene reduce da qualche risultato di prestigio (vittoria a Villarreal, pari al Bernabeu con il Real Madrid) sembra non avere grandissime motivazioni, con una sola vittoria nelle ultime cinque. Il Levante, di contro, deve ancora conquistarsi la salvezza, ma ha a disposizione quasi un match point. Il Deportivo La Coruna, con il pari in casa del Leganes, è rimasto a -6. Il Levante, vincendo, potrebbe portarsi dunque a +9 con sole quattro gare ancora da disputare, ipotecando, di fatto, la permanenza in Liga.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Kepa; De Marcos, Nunez, Inigo Martinez, Balenziaga; Iturraspe, San José; Susaeta, Raul Garcia, Cordoba; Williams.
Levante (4-4-2): Oier; Coke, Postigo, Rober Pier, Luna; Jason, Lerma, Campana, Morales; Boateng, Roger M.
Levante in gran forma, con quattro vittorie nelle ultime sei di campionato. Può scapparci il colpaccio anche al San Mamès: 2 a 4,75 Betfair.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…