BILBAO – Liga 34a giornata, il posticipo del lunedì è il match tra Athletic Bilbao e Levante. Baschi matematicamente già salvi e con poco da chiedere. In teoria, esisterebbe ancora la possibilità di inseguire in extremis un posto in Europa League. La vittoria porterebbe a soli cinque punti dal settimo posto occupato da Siviglia e Getafe, ma la squadra, sebbene reduce da qualche risultato di prestigio (vittoria a Villarreal, pari al Bernabeu con il Real Madrid) sembra non avere grandissime motivazioni, con una sola vittoria nelle ultime cinque. Il Levante, di contro, deve ancora conquistarsi la salvezza, ma ha a disposizione quasi un match point. Il Deportivo La Coruna, con il pari in casa del Leganes, è rimasto a -6. Il Levante, vincendo, potrebbe portarsi dunque a +9 con sole quattro gare ancora da disputare, ipotecando, di fatto, la permanenza in Liga.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Kepa; De Marcos, Nunez, Inigo Martinez, Balenziaga; Iturraspe, San José; Susaeta, Raul Garcia, Cordoba; Williams.
Levante (4-4-2): Oier; Coke, Postigo, Rober Pier, Luna; Jason, Lerma, Campana, Morales; Boateng, Roger M.
Levante in gran forma, con quattro vittorie nelle ultime sei di campionato. Può scapparci il colpaccio anche al San Mamès: 2 a 4,75 Betfair.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…