VALENCIA – Liga 29a giornata, quattro i match nel palinsesto del sabato con varie sfaccettature di classifica in ballo. Alle 13, si comincia con Deportivo-Las Palmas, vero e proprio spareggio salvezza. Di fronte penultima e terzultima, una vittoria è vitale per entrambe per rilanciare le proprie speranze, a fronte di un rendimento recente tutt’altro che incoraggiante. Si prosegue alle 16.15, con il Valencia in campo contro l’Alaves per rafforzare ulteriormente il quarto posto e magari insidiare la terza piazza del Real Madrid. Alle 18.30, di fronte Real Sociedad e Getafe. Per la salvezza, dovrebbe essere ormai fatta per entrambe, per l’Europa (ritardo di dieci punti per i baschi, di sette per i madrileni) sembra tardi. Infine, alle 20.45, il Betis ottavo cerca punti per l’Europa League in casa contro un Espanyol ormai tranquillo.
DEPORTIVO LA CORUNA (4-3-1-2): Rubén; Juanfran, Sidnei, Albentosa, F. Navarro; Muntari, Borges, Mosquera; Adrian; Lucas, Andone.
LAS PALMAS (4-4-2): Chichizola; Macedo, Ximo, David Garcia, Aguirregaray; Halilovic, Etebo, Vicente, Tana; Calleri, Momo.
Match della disperazione, entrambe obbligate a vincere: Gol a 1,75 Bet365.
VALENCIA (4-4-2): Neto; Gabriel, Garay, Murillo, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Zaza, Rodrigo.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Martin, Laguardia, Ely, Duarte; Ibai, Manu Garcia, Pina, Pedraza; Munir, Guidetti.
Valencia in fiducia, Alaves che ha un discreto margine sulla zona calda: 1 a 1,45 Bwin.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Moya; Odriozola, D. Llorente, Héctor Moreno, De la Bella; Canales, Zubeldia, Illaramendi; Oyarzabal, Willian José, Zurutuza.
GETAFE (4-4-2): Guaita; Damian, Djené, Bruno, Antunes; Portillo, Arambarri, Fajr, Amath; Angel, Jorge Molina.
Match tra squadre piuttosto tranquille, la Real Sociedad è tornata di recente velenosa in casa con tre successi di fila: 1 a 1,72 Unibet.
BETIS SIVIGLIA (4-4-2): Adan; Francis, Mandi, Bartra, Junior; Joaquin, Guardado, Fabian, Boudebouz; Rubén Castro, Loren.
ESPANYOL (4-4-2): Pau Lopez; Marc Navarro, David Lopez, Oscar Duarte, Aaron; Darder, Carlos Sanchez, Victor Sanchez, Piatti; Gerard, Leo Baptistao.
Espanyol imbattuto da sette gare, ma le motivazioni del Betis sembrano superiori: 1 a 2,25 Snai.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…