MADRID – Liga 26a giornata, il programma del turno infrasettimanale si concluderà con tre match nella giornata di giovedì. La serata si aprirà alle 19.30 con la sfida tra Betis e Real Sociedad. Andalusi all’ottavo posto, a quota 36, a caccia di punti per la zona Europa League, mentre i baschi, a +10 sulla zona retrocessione, cercano punti per stare tranquilli. Alle 21.30, quindi altre due sfide: il Barcellona capolista va in casa del Las Palmas terzultimo per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici, con Alaves e Levante che si affrontano per pesantissimi punti salvezza.
Liga 26a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 1 marzo
Betis (3-5-2): Adan; Bartra, Mandi, Amat; Barragan, Guardado, Junior, Joaquin, Fabian; Loren, Boudebouz.
Real Sociedad (4-3-3): Tono; Odriozola, Aritz, Llorente, De La Bella; Zubeldia, Illarramendi, Zurutuza; Canales, Oyarzabal, Juanmi.
Squadre che segnano spesso e volentieri, Gol a 1,41 Unibet.
Las Palmas (4-2-3-1): Chichizola; Michel, Ximo, Galvez, Aguirregaray; Etebo, Aquilani; Halilovic, Tana, Viera, Nacho Gil; Calleri.
Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; S. Roberto, Vermaelen, Umtiti, Jordi Alba; Dembelé, Rakitic, Busquets, Coutinho; Messi, L. Suarez.
Impegno più che alla portata dei blaugrana, 2 a 1,20 Bwin.
Alaves (4-4-2): Pacheco; Alexis, Ely, Laguardia, R. Duarte; Ibai, Manu Garcia, Pina, Pedraza; Sobrino, Guidetti.
Levante (4-4-2): Oier; Coke, Chema, Postigo, Luna; Rochina, Lerma, Doukouré, Morales; Roger, Pazzini.
Alaves che in casa sta costruendo la sua salvezza: quattro vittorie e un pari negli ultimi cinque match interni. 1 a 1,83 Bet365.