LA CORUNA – Liga 25a giornata, turno di campionato che si aprirà con un match importante per la lotta salvezza. Di fronte Deportivo ed Espanyol, in una sfida che nessuna delle due può sbagliare. Seedorf non ha iniziato bene la sua avventura da tecnico in Galizia, con due sconfitte contro il Betis e soprattutto nello scontro diretto con l’Alaves. Ha firmato Muntari, ma per vederlo in campo bisognerà aspettare almeno la prossima partita. Il Deportivo è penultimo a soli 17 punti, tre in meno del Levante quartultimo, e deve ritrovare una vittoria che manca da nove turni. L’Espanyol se la passa meglio ma non così tanto: sei gare senza vittoria e un vantaggio sulla zona retrocessione di nove punti, positivo ma non totalmente rassicurante. I tre pareggi consecutivi hanno mosso la classifica ma la gara di domani va affrontata con attenzione per non essere risucchiati in basso.
DEPORTIVO LA CORUNA: Rubén; Juanfran, Boveda, Sidnei, Luisinho; Cartabia, Krohn-Delhi, Guilherme, Carles Gil; Lucas, Andone.
ESPANYOL: Diego Lopez; Victor Sanchez, David Lopez, Naldo, Aaron; Leo Baptistao, Darder, Carlos Sanchez, Granero; Gerard, Sergio Garcia.
Di fronte due dei peggiori attacchi, difficile attendersi spettacolo: Under 2.5 a 1,74 Unibet.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…