SAN SEBASTIAN – Liga 22a giornata: l’anticipo del venerdì è un vero e proprio scontro salvezza. La sfida tra Real Sociedad e Deportivo La Coruna ha assunto risvolti impensabili fino ad alcune settimane fa. I baschi, partiti quantomeno per confermare il piazzamento in Europa League, sono sprofondati in classifica con gli ultimi quattro ko consecutivi. Ora, il vantaggio sui galiziani, avversari di domani sera e terzultimi, è soltanto di sei punti. A sua volta, il Deportivo, che pur soffrendo sembrava potersi tenere fuori dalla zona retrocessione, con soli due punti in sei gare ha subito la rimonta dell’Alaves, che per ora si è tirato fuori dai guai. E il doppio vantaggio sfumato contro il Levante la settimana scorsa rischia di pesare tantissimo a fine stagione.
Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Odriozola, Llorente, Raul Navas, Kevin; Xabi Prieto, Illaramendi, Zurutuza; Oyarzabal, Willian José, Canales.
Deportivo La Coruna (4-2-3-1): Rubén; Boveda, Schar, Albentosa, Luisinho; Guilherme, Valverde; Cartabia, Carles Gil, Adrian; Lucas Pérez.
Questa volta ci si attende una reazione da parte dei baschi, per evitare che la seconda parte di stagione si tramuti per loro in un incubo. 1 a 1,55 Bwin.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…