SAN SEBASTIAN – Liga 22a giornata: l’anticipo del venerdì è un vero e proprio scontro salvezza. La sfida tra Real Sociedad e Deportivo La Coruna ha assunto risvolti impensabili fino ad alcune settimane fa. I baschi, partiti quantomeno per confermare il piazzamento in Europa League, sono sprofondati in classifica con gli ultimi quattro ko consecutivi. Ora, il vantaggio sui galiziani, avversari di domani sera e terzultimi, è soltanto di sei punti. A sua volta, il Deportivo, che pur soffrendo sembrava potersi tenere fuori dalla zona retrocessione, con soli due punti in sei gare ha subito la rimonta dell’Alaves, che per ora si è tirato fuori dai guai. E il doppio vantaggio sfumato contro il Levante la settimana scorsa rischia di pesare tantissimo a fine stagione.
Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Odriozola, Llorente, Raul Navas, Kevin; Xabi Prieto, Illaramendi, Zurutuza; Oyarzabal, Willian José, Canales.
Deportivo La Coruna (4-2-3-1): Rubén; Boveda, Schar, Albentosa, Luisinho; Guilherme, Valverde; Cartabia, Carles Gil, Adrian; Lucas Pérez.
Questa volta ci si attende una reazione da parte dei baschi, per evitare che la seconda parte di stagione si tramuti per loro in un incubo. 1 a 1,55 Bwin.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…