VADUZ (LIECHTENSTEIN) – Secondo appuntamento per l’Italia di Mancini contro il Liechtenstein. Una sfida ormai consueta visto che negli ultimi tre anni il cammino tra le due compagini si è incrociato diverse volte. E la meglio l’hanno avuta sempre gli Azzurri non segnando meno di quattro gol. E la sfida di andata si è concluso con un netto 6-0 per Bonucci e compagni. Una partita quindi sulla carta a senso unico ma attenzione al fattore campo che alla fine potrebbe essere l’unica vera insidia per gli uomini di Mancini che cercheranno di mettere in campo la qualità richiesta per portare a casa i tre punti. >>> INFO STREAMING LIECHTENSTEIN-ITALIA
La gara andrà in onda martedì 15 ottobre alle ore 20:30 su RAI 1. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…