Licia Nunez, riflesso bollente: l’intimo non mente, visione paradisiaca

Licia Nunez ci delizia con un nuovo ed incredibile post che porta ovviamente la sua firma e che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti noi – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto di cosa si tratta) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli. Quello che i vostri occhi vedranno è veramente incredibile. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare il suo ultimo capolavoro.

Licia Nunez (screenshot foto Instagram)

Licia Nunez, qui esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le mani non si faranno male. Tutto questo è Licia Nunez che ha aggiornato il suo account ufficiale social con una nuova meravigliosa foto che merita di essere guardata con tutta la cautela di questo mondo. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere e concentriamoci su quello che una delle ex concorrenti della passata edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ ci ha regalato. Stropicciate bene i vostri occhi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Licia Nunez, il riflesso non mente: che spettacolo in intimo – FOTO

Licia Nunez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai la fantastica attrice che sa molto bene come catturare l’attenzione. Lo ha fatto con uno scatto che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Intimo in bella vista ed un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare e soprattutto il filtro in “bianco e nero” che dà sicuramente quel tocco in più che mancava. Tutti quanti in piedi per lei e tanto di cappello. Chapeau.

Impostazioni privacy