Licia Nunez tutta nuda in bagno si copre solo col perizoma – VIDEO

Licia Nunez non sa più davvero come sorprendere i suoi follower di Instagram che rimangono sempre senza parole quando decide di pubblicare qualcosa di nuovo direttamente dal suo account ufficiale social. Questa volta ha voluto davvero esagerare, tanto è vero che i risultati si vedono eccome: da applausi [VIDEO]

Se pensate che questa volta si tratti della solita immagine (sia chiaro, ci piacciono sempre) vi sbagliate di grosso visto che si tratta di un filmato. Non è stato postato, ma direttamente pubblicato tramite ‘storia’. Sì, proprio quelle che dopo 24 ora spariscono per sempre e non si hanno più la possibilità di visionare. Non dovete affatto preoccuparvi perché qui avete la possibilità di visionare il suo ultimo contenuto quante volte volete. Gli effetti sono incredibili. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo dovete rimanere qui con noi.

Licia Nunez (screenshot foto Instagram)

Licia Nunez, in perizoma è uno spettacolo

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in confusione allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Tanto è vero che le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per tutto questo. Una visione che definire solamente “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Qui davvero il livello si alza sempre di più. Da rimanere semplicemente incantati. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Nel senso positivo della parola, ci mancherebbe altro. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non dovete fare altro che rimanere qui con noi visto che lo spettacolo sta per iniziare. Vi diciamo solamente che il suo perizoma vale il prezzo del biglietto. Anzi, in questo caso, dell’articolo.

Licia Nunez, qui si vola per davvero: da rimanere senza fiato – VIDEO

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Licia che non smette assolutamente di stupire tutti quanti noi. Poco prima di mettersi nella vasca da bagno per una rilassante doccia ci regala degli attimi di puro godimento mostrandoci il suo fisico e soprattutto le sue meravigliose gambe che non possono assolutamente passare inosservate. Da rimanere davvero senza fiato. Se vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale e fa parte del piano.

 

Impostazioni privacy