Licia Nunez, maglia aderente e senza reggiseno: sotto tutta nuda

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero ad un livello incredibile.

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Soprattutto per quest’ultimo visto che appare quasi impossibile rimanere attivi dopo aver osservato, con tutta la cautela di questo mondo, il suo ultimo capolavoro. Un qualcosa che vi manderà sicuramente ko. Lo ha fatto con noi della redazione siamo sicuri che succederà anche a voi. Non si tratta affatto di un qualcosa di negativo, potete stare tranquilli. Il titolo non è ingannevole. Il nostro consiglio è quello di prepararvi al meglio perché si tratta di un contenuto di altissimo livello.

Licia Nunez (screenshot foto Instagram)

Licia Nunez, questa volta hai davvero esagerato

Tutti quanti in piedi per applaudire l’ultimo capolavoro che porta la firma dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ che ha deciso di pubblicare un nuovo ed incredibile contenuto da far girare completamente la testa. Ovviamente sta ricevendo il successo che merita e non potrebbe essere altrimenti. Ci stiamo riferendo all’altissimo numero di “like” che questa delizia sta avendo. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che non potevano assolutamente mancare in questi casi. Il nostro consiglio è quello di stropicciare bene i vostri occhi visto che vedranno un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Ve lo garantiamo noi della redazione che, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere e concentriamoci per il motivo reale per cui siete tutti quanti qui. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che porta la sua firma.

Licia Nunez, semplicemente da infarto: tutti senza parole – FOTO

Licia Nunez (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questo capolavoro del genere? Riusciamo a fatica anche a trovare le parole. Immagine rigorosamente in “bianco e nero”, sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera e maglia che non passa assolutamente inosservata. Completamente aderente e senza alcun tipo di protezione. Del reggiseno nessuna traccia. Si può intravedere benissimo il suo lato ‘A’ che definire “esplosivo” è assolutamente troppo poco. Fisico a dir poco incantevole ed intimo che non esiste. Qui siamo davvero a dei livelli esagerati. Che visione paradisiaca.

Impostazioni privacy