Licia Nunez, il jeans la “intrappola”: apertura gambe pericolosa

Licia Nunez sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Quello che i vostri occhi vedranno è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un nuovo post che portasse la sua firma era proprio quello che ci voleva per mandarci completamente fuori di testa. Il suo contenuto sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili. Guardare per credere.

Spettacolare Licia Nunez
Licia Nunez (screenshot foto Instagram)

Licia Nunez, questa volta esagera per davvero

Non ha alcuna intenzione di smettere di stupirci. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo ennesimo e fantastico capolavoro che ci manda completamente allo sbando. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi visto che il contenuto è davvero di altissimo livello. A dire il vero ci potevamo accontentare anche solo di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa attrice ha voluto fare molto di più. Un post che sta facendo molto discutere. Per non parlare della posizione che toglie completamente il fiato. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Licia Nunez, incredibile posizione: apertura gambe da urlo – FOTO

Spettacolare Licia Nunez
Licia Nunez (screenshot foto Instagram)

Una Licia Nunez completamente in “trappola”. Tutta colpa di quei jeans messi in maniera non del tutto corretta, ma che allo stesso tempo ci mandano al tappeto. Per non parlare dell’apertura, a dir poco, pericolosa delle gambe. Definirla “sensazionale” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Dell’intimo, quasi sicuramente, non c’è nessuna traccia. Sguardo rivolto verso il basso, filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare, e si va a raccogliere consensi su Instagram.

 

Previous articleZaira è praticamente nuda: lo spacco si apre e la visione è totale
Next articleAgustina Gandolfo, attesa Finale piccante: il perizoma è solo un filo