Lichtsteiner Borussia Dortmund, accordo vicino tra il terzino elvetico e il club tedesco in vista della prossima stagione.
TORINO – Proprio nelle scorse ore ha annunciato il suo addio alla Juventus a fine stagione e adesso Stephan Lichtsteiner potrebbe aver trovato già una nuova squadra. Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui il terzino elvetico sarebbe molto vicino alla firma con il Borussia Dortmund. I contatti vanno avanti già da diverse settimane e l’affare tra i gialloneri e Lichtsteiner sarebbe ormai in dirittura d’arrivo.
La dirigenza del Borussia ha individuato proprio nell’ex Lazio il rinforzo ideale per la fascia destra della prossima stagione e adesso vuole chiudere. Lichtsteiner recentemente era stato accostato anche ad altre compagni ma, salvo clamorose sorprese, il suo futuro sarà targato Bundesliga. Un super colpo a parametro zero per la compagine tedesca, che ieri si è arresa in casa al Mainz e che occupa attualmente la terza posizione in classifica. Proprio il Borussia Dortmund sarebbe a buon punto per l’acquisto di Stephan Lichtsteiner e nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’atteso annuncio ufficiale. Il 34enne di Adligenswil, dunque, dice addio alla Juve e all’Italia ed è pronto a sbarcare in Germania.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…