Lichtsteiner Arsenal, UFFICIALE: ecco la firma del terzino elvetico che si trasferisce in Inghilterra dopo l’esperienza alla Juventus.
LONDRA – Ve ne avevamo già parlato circa dieci giorni fa e adesso è arrivata l’attesa ufficialità: Stephan Lichtsteiner è un nuovo giocatore dell’Arsenal. Il terzino elvetico, dunque, ripartirà dall’Inghilterra dopo un’esperienza lunghissima alla Juventus, durata addirittura sette anni. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della compagine londinese: “Lichtsteiner sarà un giocatore dell’Arsenal non appena scadrà il suo contratto con la Juventus”.
Lichtsteiner, che va così a rinforzare la fascia destra dell’Arsenal, indosserà la maglia numero 12. Ecco le primissime parole di Emery: “Stephan porterà esperienza e leadership alla squadra. E’ un giocatore con grandi qualità e attitudini. Ci migliorerà, dentro e fuori dal campo”. Un buonissimo rinforzo, insomma, per i ‘Gunners’ in vista della prossima stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…