Libro Chiellini, che attacco al Milan

Libro Chiellini, che attacco al Milan. L’autobiografia del giocatore rischia di procurare altre polemiche a livello nazione.

Chiellini
Chiellini

Libro Chiellini, che attacco al Milan

TORINO – L’autobiografia di Chiellini sembra essere destinata a far discutere per diverso tempo. Il difensore della Juventus ha affrontato diversi argomenti e già nei giorni scorsi ci sono state polemiche con affermazioni che non sono assolutamente piaciute a molti suoi compagni di nazionale (e non solo).

Nel libro il capitano bianconero è tornato anche sul passaggio di Leonardo Bonucci al Milan ribadendo che è stata una scelta affrettata e non in tranquillità.

LEGGI ANCHE —> LE PAROLE DI CHIELLINI SU VIDAL

Chiellini sul passaggio di Bonucci al Milan

Giorgio Chiellini nella sua autobiografia si è soffermato sul passaggio di Leonardo Bonucci al Milan.

Non è stata una scelta fatta in modo lucido – ha detto il capitano della Juventus citato da tuttojuve.comcon Leo che non era tranquillo. In quel periodo era scosso per mille motivi. Mi è spiaciuto, perché è accaduto tutto in settimane in cui non ci siamo visti. Sono sicuro che se ci fossimo incontrati, lo avrei fatto ragionare a restate. Come Conte in quel luglio 2014. Se ne vanno sempre quando io non ci sono. Con Leo parlai che era già tutto stabilito, una cosa senza logica dall’inizio alla fine“.

Parole che rischiano di procurare una nuova discussione nel calcio italiano.

LEGGI ANCHE —-> PACE FATTA TRA CHIELLINI E BALOTELLI

Impostazioni privacy