ASUNCION – Juan Manuel Iturbe continua a vivere una carriera tutt’altro che semplice. L’ex calciatore della Roma è stato venduto dal suo club senza alcun preavviso.
Realtà curiosa quella del calciomercato in Messico. Secondo una regola vigente nel massimo campionato di calcio del paese centro americano, tutti i calciatori possono essere ceduti dalle società senza essere nemmeno avvisati dell’inizio della trattativa. Di questa strana norma messicana è stato vittima in queste ore Juan Manuel Iturbe, ex attaccante della Roma che aveva detto addio ai giallorossi proprio per andare a giocare al Tijuana. Qualche ora fa, il suo club ha annunciato di aver ceduto il calciatore al Pumas, altro club messicano pronto ad accogliere il classe 1993.
Il mancino che è esploso in Italia con la maglia dell’Hellas Verona non l’ha presa benissimo e così ha commentato quanto accaduto: “Giuro che ancora non so nulla di tutto questo, sono arrivato in Paraguay solo pochi giorni fa. Il problema vero è che qui ti vendono senza dirti niente! Ti vendono e tu sei costretto ad andartene immediatamente. Ho scoperto dell’approccio della dirigenza del Pumas che mi vuole comprare ed ovviamente il problema non sono loro. Vedremo cosa accadrà”. Curioso a dir poco come il regolamento del calciomercato vari da nazione in nazione, anche in maniera così sensibile…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…