Lewis Hamilton, ricordate l’ex fidanzata ? E’ famosissima, le foto vi rinfrescheranno la memoria

Lewis Hamilton è uno dei personaggi più famosi del mondo dello sport, e lo è stato anche del gossip: ecco chi era la sua ex fidanzata

Con la vittoria di sette titoli mondiali in Formula 1, al pari di Michael Schumacher, Lewis Hamilton ha marchiato a fuoco il suo nome nella storia dei motori e in generale in quella dello sport.

Lewis Hamilton e la sua famosa ex fidanzata
Lewis Hamilton (fonte: © LaPresse) – Direttagoal.it

Il campione britannico è andato anche vicino alla leggenda assoluta, ad un passo dalla conquista del titolo numero otto. Non ci riuscì, nel 2021, venendo bruciato in volata in un finale thrilling a dir poco ad Abu Dhabi, con il trionfo di Max Verstappen. Ma le sue imprese con la Mercedes restano memorabili.

Pilota di grandissimo spessore e talento, Hamilton è stato però spesso assai discusso in pista per alcuni atteggiamenti che non gli hanno attirato le simpatie dei colleghi. La rivalità con Verstappen, in particolare, al di là del richiamato finale del 2021, è stata piuttosto accesa. E ancora oggi uno come Fernando Alonso, da sempre col dente avvelenato per i trascorsi di vari anni fa in McLaren, non gliele manda a dire.

Di sicuro, si tratta di una figura non banale, che ha spesso preso posizione, al di fuori del paddock, su temi importanti, molto impegnato in cause di beneficenza e attivismo a favore delle minoranze. Un tema da lui profondamente avvertito, in particolare per quanto riguarda la lotta al razzismo, di cui è formidabile testimonial. Ma Hamilton è stato anche un nome piuttosto ricorrente nel gossip di alto livello, per la sua relazione, di alcuni anni fa, con una donna piuttosto famosa.

Lewis Hamilton e la sua storica ex: Nicole Scherzinger, vediamo se vi ricordate di lei

Dal 2007 al 2015, infatti, Lewis è stato fidanzato con Nicole Scherzinger, cantante del gruppo Pussycat Dolls e poi passata alla carriera da solista.

Lewis Hamilton e la sua famosa ex fidanzata
Nicole Scherzinger oggi, la cantante è stata legata a lungo sentimentalmente a Lewis Hamilton (foto da Instagram) – Direttagoal.it

Nicole aveva seguito, per tutto il tempo della loro relazione, con grande entusiasmo le gare di Lewis ed era con lui a festeggiare i titoli mondiali del 2008 e del 2014. Oggi, ha 44 anni ma come si può vedere dai suoi scatti sui social è estremamente affascinante esattamente come un tempo. In seguito, Nicole, che su Instagram ha un seguito di quasi 6 milioni di followers e ha continuato, come cantante, ad avere grande successo, è stata fidanzata anche con il tennista bulgaro Gregor Dimitrov. Oggi, invece, sta con l’ex rugbysta e modello Thom Evans.

Impostazioni privacy