Adesso sembrano non esserci più dubbi: sarà quasi sicuramente Lewandowski il nuovo attaccante del Real Madrid nella prossima stagione.
MADRID – Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un accordo tra Real Madrid e Lewandowski in vista della prossima stagione e adesso arrivano ulteriori conferme. Sarà quasi sicuramente l’attaccante polacco il super colpo dei ‘Blancos’ l’anno prossimo e il nuovo attaccante a disposizione di Zinedine Zidane. Un affare super che potrebbe dare il via ad un vero e proprio valzer di centravanti in Europa. Ma procediamo con ordine ed entriamo nel dettaglio di questo affare.
Lewandowski Real Madrid, altre conferme
Secondo quanto riportato da ‘Sports Illustrated, la dirigenza del Real Madrid si sarebbe allontanata da Harry Kane e da Salah per virare con decisione proprio sull’attaccante del Bayern Monaco. Robert Lewandowski è legato ai bavaresi da un contratto fino al 30 giugno 2021 e lo stesso Bayern non vorrebbe privarsene, ma la situazione sembra destinata a cambiare di fronte all’offerta del Real Madrid. Proprio la disponibilità economica di Florentino Perez potrebbe risultare alla fine decisiva per il buon esito dell’affare e per il conseguente trasferimento di Lewandowski al Real Madrid. E adesso arrivano ulteriori conferme proprio in merito a questa operazione.