Il Levante e il Barcellona si sfideranno oggi pomeriggio: dalle ore 16:00, in quel dello stadio Ciutat di Valencia, spazio alla gara che sarà valida per la giornata numero dodici della Liga, il campionato di calcio spagnolo edizione 2019-2020. Sono ventisei i precedenti fra le due squadre in campo quest’oggi, e il bilancio pende nettamente in favore della squadra catalana. I blaugrana hanno infatti vinto venti dei 26 match disputati, con due vittorie del Levante e i restanti quattro incontri terminati in parità. Fortemente in favore del Barcellona anche il computo dei gol, visto che sono stati 82 quelli realizzati dalla squadra ospite, contro i 28 degli andalusi. L’ultima volta che le due formazioni si sono affrontate è stato in occasione della scorsa stagione, con ben quattro confronti: due in campionato e due in coppa del re, l’equivalente della nostra Coppa Italia. Nella Liga, doppia vittoria blaugrana in trasferta e in casa, mentre in coppa, successo interno del Levante due a uno all’andata, poi vittoria tre a zero del Barcellona al Camp Nou, al ritorno. <<<Barcellona-Real Valladolid 5-1: video e tabellino>>>
LEVANTE (4-3-3): Aitor Fernandez; Clerc, Postigo, Oscar Duarte, Miramón; Vukcevic, Melero, Bardhi; Morales, Sergio Leon, Mayoral.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Vidal, De Jong; Messi, Griezmann, Luis Suarez.
Gol: 38′ rig. Messi (B), 60′ Campaña (L), 63′ Mayoral (L), 68′ Radoja (L)
Ammoniti: Arthur, Bardhi, Griezmann, Piqué, Lenglet, Sergi Roberto, Fati
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…