Levante-Barcellona 3-1 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Il Levante e il Barcellona si sfideranno oggi pomeriggio: dalle ore 16:00, in quel dello stadio Ciutat di Valencia, spazio alla gara che sarà valida per la giornata numero dodici della Liga, il campionato di calcio spagnolo edizione 2019-2020. Sono ventisei i precedenti fra le due squadre in campo quest’oggi, e il bilancio pende nettamente in favore della squadra catalana. I blaugrana hanno infatti vinto venti dei 26 match disputati, con due vittorie del Levante e i restanti quattro incontri terminati in parità. Fortemente in favore del Barcellona anche il computo dei gol, visto che sono stati 82 quelli realizzati dalla squadra ospite, contro i 28 degli andalusi. L’ultima volta che le due formazioni si sono affrontate è stato in occasione della scorsa stagione, con ben quattro confronti: due in campionato e due in coppa del re, l’equivalente della nostra Coppa Italia. Nella Liga, doppia vittoria blaugrana in trasferta e in casa, mentre in coppa, successo interno del Levante due a uno all’andata, poi vittoria tre a zero del Barcellona al Camp Nou, al ritorno. <<<Barcellona-Real Valladolid 5-1: video e tabellino>>>

Probabili formazioni

LEVANTE (4-3-3): Aitor Fernandez; Clerc, Postigo, Oscar Duarte, Miramón; Vukcevic, Melero, Bardhi; Morales, Sergio Leon, Mayoral.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Vidal, De Jong; Messi, Griezmann, Luis Suarez.

Levante-Barcellona 3-1 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 38′ rig. Messi (B), 60′ Campaña (L), 63′ Mayoral (L), 68′ Radoja (L)
Ammoniti: Arthur, Bardhi, Griezmann, Piqué, Lenglet, Sergi Roberto, Fati

Impostazioni privacy