Telefono bollente: Leonardo chiama Maldini, assalto PSG per tre rossoneri

Leonardo ha voglia di riscatto. Il dg del PSG è alla ricerca di giocatori dal rendimento sicuro. L’ex tecnico rossonero ha contattato Paolo Maldini. Nella sua lista dei desideri ci sono tre rossoneri.

Il 3-1 subito in casa del Real Madrid, che è costato l’eliminazione agli ottavi di Champions agli ottavi del PSG, sta portando dietro di sè diversi strascichi e malumori. I tifosi e la stampa francese vicina ai vicecampioni di Francia stanno criticando aspramente tutti, da Pochettino fino a Neymar. Anche Donnarumma è finito nell’occhio del ciclone.

Milan
Maldini,© LaPresse

PSG, fischi e malumori

Nelle ultime due gare che il PSG ha disputato in campionato i tifosi hanno manifestato tutta la propria indignazione nei confronti della squadra. Nonostante il mercato stellare, che ha portato, tra gli altri, Messi e Donnarumma, il club francese ha fallito, in maniera clamorosa il passaggio del turno in Champions League. La straordinaria tripletta di Benzema che ha ribaltato il 2-0 totale realizzato, tra andata e ritorno, da Kylian Mbappè, ha di fatto, estromesso la squadra di Pochettino già agli ottavi del massimo trofeo continentale. L’obiettivo stagionale, visti anche gli straordinari investimenti, doveva essere, inevitabilmente, proprio la Champions League. A dare il là alla rimonta madrilena è stato, senza alcun dubbio, l’errore grossolano di Gianluigi Donnarumma. L’ex portiere rossonero è finito al centro della critica francese soprattutto successivamente all’errore commesso sul calcio di rigore battuto da Yedder cha ha fissato il punteggio sul 3-0 nel match tra Monaco e PSG.

PSG, Leonardo vuole Bennacer, Leao e Kalulu

Leonardo ha voglia di riscattare questa stagione in chiaro scuro. Per farlo, il dg dei francesi attingerà ancora dal mercato per costruire una squadra ancora più completa capace di non commettere gli errori commessi in passato. Il brasiliano si sta guardando intorno per cercare dei profili che possano aumentare ancora di più il tasso tecnico della squadra parigina. Proprio in tal senso, Leonardo avrebbe già contattato Paolo Maldini. L’ex tecnico rossonero ha chiesto a Paolo Maldini informazioni in merito a Bennacer, Leao e Kalulu. I tre giocatori, infatti, piacciono tantissimo al dg del PSG. E’ chiaro che, comunque, il direttore dell’area tecnica rossonera sparerà alto sui tre cartellini anche per evitare, appunto, che anche uno dei tre possa lasciare, effettivamente il Milan. La sensazione, però, è che Leonardo ci proverà per tutta l’estate e presenterà al Milan delle offerte anche importanti quasi impossibili da rifiutare. Uno scenario che tiene i tifosi rossoneri con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy